•  

    Musa fotografia

    se la fotografia ti ha scelto, scegli musa

  • offerta formativa a tutti i livelli

EVENTI

 
PARTECIPA AGLI EVENTI DI MUSA FOTOGRAFIA

 

 

 

18 febbraio 2023 BIBLIOTECA APERTA

Biblioteca

Sara Munari mette a disposizione tutta la sua biblioteca di libri (circa 600) e riviste di settore per chi ha voglia di imparare qualscosa sulla fotografia. EVENTO SU PRENOTAZIONE Scrivere a sara@saramunari.it

26 Marzo 2023 - Letture portfolio

Vai alle pagina delle letture portfolio

 

9 Maggio 2023 ore 21.00

Fotografia e altre storie...con Raoul Iacometti

“Fotografie e altre storie...” è fotografia, ma non solo. Le immagini, le parole, i gesti e i suoni si mescolano e si fondono in un’unica esperienza. È contaminazione, che alimenta conoscenza e consapevolezza. “Fotografie e altre Storie...” nasce dalla, con e per la fotografia, grazie all’intuizione e alla voglia di far uscire quest'arte dalle porte, talvolta troppo spesse, della mera tecnica, delle regole “sopra tutto e tutti”. Raoul Iacometti prova a parlare di emozioni, quelle che vivono dentro ogni scatto, cercando di raccontare il proprio modo di concepire il suo mestiere. Prova a sgretolare i pilastri di questa affascinante arte, cercando di condividere il suo credo: la fotografia non deve essere solo forme e calcoli ma una storia. Una storia da vedere e da raccontare.

MOSTRA DEL PROGETTO VINCITORE DI "UMANE TRACCE" DI MICHELA MARIANI

Musa Fotografia, via Mentana, 6, Monza dal 1 al 10 giugno 2023

Inaugurazione serale

Il progetto di Michela Mariani vincitore di questa seconda edizione colpisce per la sua verità: istantanee scattate con delicatezza mescolate a foto dall’archivio personale, per raccontare una persona che vive con serenità la sua peculiarità di genere, scegliendo di vestire abiti femminili mantenendo in parallelo anche la sua identità maschile. Michela è rimasta sedotta dal suo stile, dal suo charme, dall’assoluta libertà delle sue scelte in un incontro casuale e fortuito in Québec, ed ha saputo comporre in un clima di sincera amicizia un ritratto a quattro mani intimo, rispettoso ed in ascolto del personaggio. Lo charme e la simpatia di Pier-Hélène hanno conquistato anche la giuria, che si è espressa con voto unanime.

PH di Michela Mariani

 

 

 

 

 

i nostri amici e collaboratori

il fotografo Grenze
Foto Cult