Interpretare il paesaggio urbano

 

A chi è adatto il corso

A tutte le persone interessate interessate a capire e fotografare il paesaggio urbano e l'interazione tra uomo e strutture della città.

 

 

 

 

Corso teorico e pratico sulla fotografia di paesaggio urbano, volto all'impostazione di un progetto fotografico, in cui verranno affrontate le principali problematiche realizzative: dalla progettazione, alla ripresa, sino alla post-produzione. 

"Ciò che mi interessa", spiega l'autore "è l'effetto del metafisico nei nostri pensieri e nel nostro approccio alla vita: questo, nell'arte come nella fotografia, significa andare oltre, che il significato e l'essenza profonda non si fermano a ciò che vediamo: ho interpretato scene urbane di alcune metropoli, con le loro ovvie differenze architettoniche, sociologiche e culturali, ma con il fermo obiettivo di restituire all'immagine finale quella specifica dimensione metafisica ".

Attrezzatura richiesta:

Reflex, pc portatile con photoshop, cavelletto.

INFORMAZIONI

Numero massimo partecipanti: 10
Numero minimo partecipanti: 6

Date
8 giugno 2019 dalle 9,30-18,30
Costo: Il costo è dii 140 euro iva inclusa.
Docente: il corso è tenuto da Gabriele Croppi Scopri chi è Gabriele

iscriviti ora!


Sede dei corsi La sede a Monza è a 150 metri dalla stazione dei treni, degli autobus e da un ampio parcheggio, gratuito la sera e nei festivi. Monza - Via Mentana, 6 vedi mappa
La prenotazione sarà considerata effettiva solo al ricevimento del saldo o dell'acconto e la scheda compilata. Le prenotazioni devono avvenire entro i sette giorni precedenti all'inizio del corso. Se pagate tramite bonifico bancario inviare a sara@saramunari.it il numero della transazione. Indicate nel bonifico il nome del corso e della persona che lo deve seguire. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti, verrà restituita l'intera somma versata. Non verrà restituita alcuna cifra, in nessun caso, per mancata partecipazione al corso. La caparra andrà a coprire i costi di organizzazione.

Informazioni sui corsi

 

Informazioni sui docenti

 

Recensioni dei corsi

 

Dove siamo a Monza

 

Cosa facciamo insieme

 

Regala un corso

 

 

Se decidi di regalare un corso, invieremo via posta cartacea un buono regalo personalizzato, con il corso che ti interessa donare. La persona verrà avvisata anche via mail entro un mese prima l'inizio del corso. Per informazioni scrivi a corsi@musafotografia.it SCARICA IL BUONO

Partecipa al premio Musa

 

mu.sa. noman prize

 

 

Contatti

Dove trovarci a Monza

Come trovarci

Via Mentana, 6, Monza

Siamo a 150 mt dalla stazione di bus e

treni, ampio parcheggio a 100 mt.

In treno, da Milano Centrale e

da Garibaldi, ci vogliono 12 minuti.

 

I nostri amici e sponsor


Emuse
Emuse
Eyesopen
Gente di fotografia
Myphotoportal
Fotofabbrica